Sampdoria, lady Audero non sa stare senza la sua Genova, anche se distante la compagna dell’ex portiere blucerchiato pensa al suo mare…
Genova è sempre stata una città particolare, per certi versi magica. Infatti chi la incontra, poi non sa fare a meno di lei, e, per quanto sia distante, resta sempre una parte molto importante del proprio vissuto. Se ne sta rendendo conto, una volta di più Federica Boccardo, compagna di Emil Audero, colonna della Sampdoria ancora protagonista in Serie A, e che adesso sta indossando il rosanero del Palermo.
Per quanto Palermo sia una città unica, bellissima, la poesia che regala Genova ed i suoi scorci sono talmente magici da essere quasi magnetici e difficilmente dimenticabili, specie se in poco tempo.
Sampdoria, Genova fresta nel cuore di lady Audero
SOCIAL – Ex Sampdoria, lady Audero pensa ancora a Genova. Il post
LEGGI ANCHE Torino, Maripan shock, arriva l’accusa di revenge porn
Se ne sta rendendo conto, proprio lady Audero, che sui social posta uno scatto nostalgico del suo mare (di Genova, ndr) con una didascalia che lascia molto poco spazio ai dubbi, un comunque manchi sempre che significa tutto l’amore che legava lady Audero al suo mare. Un legame impossibile da spezzare.