Sampdoria, La Gumina papà per la seconda volta: primo scatto dal letto d’ospedale con la piccola Chloe e la moglie Daisy
Un altro fiocco rosa in casa di Antonino La Gumina. Daisy, moglie dell’ex attaccante della Sampdoria, ha dato alla luce la seconda figlia della coppia, Chloe. Una grandissima gioia per l’attuale numero 20 del Benevento, che ha postato su Instagram la foto insieme alla sua dolce metà e alla nuova arrivata.
La piccola Chloe adesso farà compagnia alla prima figlia della coppia, Sophia, nata prima del matrimonio celebrato lo scorso luglio. E infatti la didascalia al post di La Gumina è proprio: “Another love“, ovvero “Un altro amore“.
Sampdoria, La Gumina diventa papà di Chloe: la gioia social insieme alla moglie Daisy
https://www.instagram.com/p/CpNSLrbtSZI/?igshid=MDJmNzVkMjY%3D
SOCIAL – Ex Sampdoria, La Gumina è di nuovo papà
LEGGI ANCHE Sampdoria, Sport e Salute: Ferrero? Il Coni non c’entra niente
Tanti anche gli auguri e le congratulazioni social alla coppia da parte di ex compagni del palermitano. Tra di loro spiccano Fabio Depaoli, Nicola Ravaglia e Valerio Verre, coi quali l’attaccante ha condiviso la parentesi di carriera a Genova.
Diventano tre le donne in casa La Gumina, tante quante le reti in campionato segnate dall’ex punta blucerchiata, anche se quelle nella vita sono certamente le più belle. E’ un bel periodo per lui, che con il Benevento è titolare fisso. Quest’anno vanta 22 presenze in Serie B e nonostante i cambi di allenatore delle Streghe è rimasto comunque tra i più impiegati. La sua stagione, anche se quella di squadra non è positiva, è tutto sommato buona. E il nuovo arrivo di Chloe ha portato ancora più dolcezza e felicità nella vita del classe 1996 di proprietà della Sampdoria.