L’ex centrocampista della Sampdoria, Juan Sebastian Veron compie un gesto molto dolce con un bacio alla moglie mentre lei è in palestra
Juan Sebastian Veron in campo era un centrocampista che abbinava quantità a tanta qualità. Se lo ricordano, e bene, i tifosi della Sampdoria che lo hanno potuto ammirare la sua classe agli albori della carriera in Italia prima che spiccasse il volo verso palcoscenici molto importanti come Parma, Lazio, Inter, Machester United e Chelsea per citarne alcune.
Adesso però l’ex centrocampista ha appeso da qualche anno, ormai, gli scarpini al chiodo e si dedica alla famiglia e in particolare alla bellissima compagna Valentina Martin.
Ex Sampdoria, Juan Sebastian Veron coccola la moglie
SOCIAL – Ex Sampdoria, Juan Sebastian Veron tenerezze in palestra
LEGGI ANCHE Champions League, Ivana Knoll si prende tutto San Siro
I due, oltre che in palestra, sono sempre molto attivi sui social, dove condividono molti attimi della lo quotidianità, uno di questi, ritrae la bella modella classe 1994 impegnata in palestra con Juan Sebastian Veron che la raggiunge per un attimo di dolcezza.
I due, infatti, si scambiano un tenero bacio, durante una sessione di tapis roulant. Un maniera che ha avuto l’ex centrocampista della Sampdoria, di rendere meno faticoso l’allenamento della compagna.