L’ex attaccante della Sampdoria, Jesè Rodriguez sembra aver trovato la sua dimensione in Malesia dove è praticamente rinato
Alzi la mano chi, tra i tifosi della Sampdoria, si ricorda di Jesè Rodriguez. Nemmeno il più accanito e storico tifoso della formazione blucerchiata si ricorda di questo giocatore dal passato glorioso, perchè va detto che la sua figura con la maglia di Real Madrid e PSG l’ha fatta, ma che arrivato in riva al Mar Ligure non ha lasciato una grossa traccia di se – la moglie assolutamente si, ma questa è un’altra storia… -.
Per lui infatti con la maglia con i colori più belli del mondo, l’attaccante ha giocato appena 11 gare ma con appena 204 minuti in campo nella sua avventura in Serie A, con appena una rete realizzata al Via Del Mare contro il Lecce, poco per essere ricordato.
L’ex attaccante della Sampdoria, Jesè Rodriguez è rinato…
SOCIAL – Ex Sampdoria, Jesé Rodriguez rinasce in Malesia. La storia
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, relax di coppia per Alex Riccio. Il post
La storia di Jesè è legata alla sua carriera a Madrid, con i blancos sembrava in rampa di lancio, tanto che lui stesso nel 2016 diceva che nel giro di 4 anni avrebbe vinto il Pallone d’Oro – ecco, anche meno Jesè! – poi un intervento di Kolasinac gli ha sbranato un ginocchio e la storia cambia. Il PSG ma le notti parigine sono meglio dei campi, e lui si diverte da dj con il nome di Jey M.
Adesso il rilancio con il Johor in vetta al campionato della Malesia, ma eliminati dalla Champions asiatica e con il sogno di rilanciare i giocatori…