L’ex Sampdoria Ivano Bonetti ha ricordato sui social Luca Vialli, ecco il messaggio pubblicato in memoria del suo caro amico…
La Sampdoria in vista del calciomercato invernale si prepara all’ultimo ostacolo del 2025, al Luigi Ferraris di Genova arriva la Reggiana che proverà a fare lo scherzetto ai blucerchiati. Salvatore Foti e Angelo Gregucci vogliono riscattare il pareggio di Padova con una bella prestazione tra le mura amiche.
Nel frattempo, aspettando di rivedere i blucerchiati in campo, Ivano Bonetti ha voluto dedicare un pensiero al suo caro amico Luca Vialli. Ecco cosa ha scritto in un post pubblicato sul proprio profilo Instagram:
È sempre stato così, durante le partite e di qualunque tipo, quando ci guardavamo ci scappava sempre un sorriso, ❤️ E io sono qui sempre e ci sarò sempre ciao bomber ❤️
I ricordi dell’amico
SOCIAL – Ex Sampdoria, Ivano Bonetti ricorda Luca Vialli: quando ci guardavamo…
LEGGI ANCHE Sampdoria, ecco quanti punti vale Massimo Coda: attorno a lui il vuoto
Questa la dedica di Ivano Bonetti a Luca Vialli, dal giorno della sua scomparsa (il 5 gennaio 2023) non sono mancati aneddoti e iniziative in onore dell’ex attaccante della Sampdoria (tra le altre). I colori blucerchiati hanno contraddistinto parte della carriera di entrambi fino a vincere insieme uno scudetto (stagione 1990/1991) e una Supercoppa Italiana (nel 1991) con i colori blucerchiati. Il loro rapporto è continuato anche con maglie diverse, e quello è un legame ce non si spezzerà mai.



