L’ex difensore della Sampdoria Stipe Vulikic via social ha voluto salutare i tifosi blucerchiati. Un post pieno di riconoscenza…
Un saluto non è mai scontato. Ci sono colleghi che non ti salutano nemmeno se gli sbatti contro, ci sono dirigenti che fanno lo stesso. Poi c’è Stipe Vulikic. Non certo un fenomeno in campo. Un giocatore arrivato a Genova direttamente dalla Serie C per volontà di Pietro Accardi. Una scommessa persa, una delle tante.
Ora se ne è andato. È andato a giocare in Bulgaria, precisamente al Levski Sofija. Una squadra che forse gli darà la continuità che a Genova, a parte l’emergenza, non ha mai avuto. Ma c’è un motivo che si chiama qualità. Qualità che non ha mai avuto, diciamo la verità…
Ma andiamo al dunque. Nonostante lo sappia probabilmente anche lui che i tifosi hanno organizzato una festicciola saputo del suo addio, lui invece ha voluto comunque congedarsi dal mondo blucerchiato con grande educazione e rispetto di tutti. Chapeau…
Social, Stipe Vulikic ha saluto il mondo Sampdoria

SOCIAL – Ex Sampdoria, il saluto di cuore di Stipe Vulikic. Il post
Un collage di foto; una di gruppo, una con la maglia jeans e l’altra con quella più bella del Mondo. E una scritta semplice quanto però importante: “Grazie di tutto Sampdoria”, accompagnato da un cuore rosso. Un senso di riconoscenza che, ripeto, non è stato da tutti in questo mercato di gennaio…
Ciao Stipe, in bocca al lupo…



