L’epoca d’oro della Sampdoria ha avuto tanti giocatori di spicco come Gianluca Pagliuca guidati dal Presidente Paolo Mantovani…
Quando si pensa alla Sampdoria, la mente corre sempre a quella squadra che ad inizio anni 90 ha vissuto il suo momento di massimo splendore. Che ha portato a Genova uno scudetto e una finale di Coppa Campioni persa solo ai tempi supplementari e su. calcio di punizione.
A guidare questo manipolo di ragazzi poi diventati uomini ed amici è stato un grande presidente, come Paolo Mantovani. Nel girono dell’anniversario del suo passaggio ad altra dimensione è stato ricordato da tutti i suoi ex giocatori. Tra questi non poteva mancare uno dei protagonisti di quella squadra, Gianluca Pagliuca.
Sampdoria, Gianluca Pagliuca non dimentica Paolo Mantovani
SOCIAL – Ex Sampdoria, il ricordo di Gianluca Pagliuca a Paolo Mantovani il post
LEGGI ANCHE Roma, Stephan El Shaarawy e Ludovica Pagani saranno presto una famiglia
Il portiere ha scelto, nelle storie del proprio account Instagram, una immagine storica, molto importante per la storia della Sampdoria, il portiere che porta la Coppa Italia ad un presidente Mantovani sorridente e felice per un successo portato a casa dai suoi ragazzi. Una immagine che ha consegnato la squadra all’immortalità.