Andrea Mancini, ex Direttore Sportivo della Sampdoria, celebra sui social il successo di papà Roberto e della sua Arabia Saudita
Serata di festa in casa Mancini. Con l’ex giocatore della Sampdoria, attualmente commissario tecnico dell’Arabia Saudita che, nelle qualificazioni mondiali asiatiche battendo la Cina ij rimonta.
Una vittoria che ha avuto un eco importante e forte anche nel vecchio continente anche grazie ad un post del figlio dell’ex selezionatore azzurro, Andrea Mancini che ha voluto festeggiare sui social il successo di papà Roberto.
Ex Sampdoria festa in casa Mancini
SOCIAL – Ex Sampdoria i complimenti di Andrea Mancini al papà per la vittoria. Il post
LEGGI ANCHE Verso Genoa-Sampdoria: La Sud è tutta nostra?
Un post che riproponeva il risultato con la quale l’Arabia ha avuto la meglio sulla nazionale cinese grazie alla doppietta di Kadesh che ha ribaltato l’autorete iniziale di Lajami, una vittoria arrivata all’ultimo giro d’orologio.
Un successo importante che permette alla formazione di Roberto Mancini di allungare nel proprio gruppo con quattro punti distanziandosi di due punti dall’Indonesia. Una vittoria che ha riempito d’orgoglio anche l’ex Direttore Sportivo della Sampdoria che non ha perso tempo e ha voluto far sapere a tutti del successo di papà Roberto.