Una amicizia nata con addosso la maglia della Sampdoria e che è rimasta inalterata anche dopo, questa è la storia di Pozzi e Palombo…
Un rapporto nato quanto sia l’attaccante che il capitano vestivano entrambi la maglia con i colori più belli del mondo, quelli della Sampdoria. Una connessione eccezionale in campo che ha fatto esultare spesso e volentieri i tifosi blucerchiati, assist di Palombo e goal di Pozzi era una musica ricorrente dalle parti del Lugi Ferraris, con qualche inversione sullo spartito ma la musica era quella.
I due hanno mantenuto invariata l’amicizia anche quando, prima il calcio li ha portati a vestire maglie differenti e poi quando entrambi hanno appeso gli scarpini al chiodo.
Sampdoria, Nicola Pozzi carica Angelo Palombo
SOCIAL – Ex Sampdoria, gli auguri di Nicola Pozzi a Angelo Palombo
LEGGI ANCHE Sanremo 2025, la gioia del papà di Olly dal rugby al successo
Adesso Angelo Palombo ha iniziato una nuova avventura entrando nello staff tecnico del Parma come collaboratore di Christian Chivu nuovo allenatore del club emiliano, sono arrivati gli auguri social dell’amico di tante battaglie per questo nuovo capitolo della sua carriera nella nostra serie A.
Un ritorno che, si spera, possa anticipare di poco, quello della loro Sampdoria…