Sui social la Sampdoria ha fatto gli auguri al suo ex attaccante, Giampaolo Pazzini nel girono del suo compleanno
E’ un giorno speciale per Giampaolo Pazzini che nella giornata di oggi (venerdì, ndr) spegne 40 candeline. Alcune di queste candeline sono state spente con indosso la maglia della Sampdoria, e ha indossato i colori più belli del mondo dalla stagione 2008\2009 all’annata 2010\2011. Contribuendo a portare alle porte della Champions League la Sampdoria.
Con il blucerchiato addosso sono state 87 le gare disputate con 47 reti e tre assist, questo è il ruolino di marcia per quello che è saputo diventare uno degl’idoli del tifo della Sampdoria.
Sampdoria, gli auguri a Giampaolo Pazzini
SOCIAL – Ex Sampdoria, gli auguri della società a Giampaolo Pazzini. Il post
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Eder dice basta con il calcio
Nel giorno della sua festa non potevano mancare gli auguri della sua mai dimenticata ex squadra. La quale ha voluto festeggiarlo con un post apparso sui propri canali social.
Sotto il post non sono mancati gli auguri dei tifosi, che non si sono dimenticati di chi gli ha fatti esultati e che gli ha condotti ad un passo da un sogno che non si vedeva da tanti anni dalle parti di Genova. Il Pazzo ha fatto gioire i tifosi e anche loro hanno voluto far sentire anche la loro gratitudine al loro ex bomber.