L’ex attaccante della Sampdoria Sibilli è già al lavoro in vista della preparazione estiva e si sta già allenando con la maglia del Bari
Una volta scoccato il 1° luglio, sono terminati i rapporti professionali con la Sampdoria di tanti calciatori che hanno vestito la maglia più bella del mondo in questa stagione. Uno di quelli che più la tifoseria avrebbe voluto confermare è Giuseppe Sibilli, attaccante classe 1996 che, nei sei mesi di prestito a Genova, ha dato un buon contributo alla causa salvezza, pur anche lui vivendo fasi alterne. In quindici presenze ha segnato tre reti in totale, di cui una molto importante all’Arechi, nel playout di ritorno. Al termine del quale aveva dichiarato di essere disposto a restare.
Ma la Sampdoria non l’ha riscattato e, quindi, Sibilli è tornato al Bari. Dove lo aspetta a braccia aperte Fabio Caserta, nuovo allenatore dei pugliesi, che ha già fatto capire più volte di ritenerlo importante nel suo progetto. Il tecnico dei biancorossi, in sostanza, vuole impiegarlo come titolare e, quindi, la permanenza dell’ex blucerchiato in Puglia è probabile. Tanto che, in vista della preparazione estiva, l‘esterno napoletano già è al lavoro con la maglia della squadra dov’è tornato a giocare.
Ex Sampdoria, Sibilli in palestra con la maglia del Bari: l’attaccante al lavoro in vista della preparazione estiva con Caserta
SOCIAL -Ex Sampdoria, Giuseppe Sibilli già al lavoro con la maglia del Bari
LEGGI ANCHE Sampdoria, striscione pro Evani e Lombardo a Bogliasco: la tifoseria è riconoscente, la società…
Sul suo account instagram Sibilli ha ripostato il video pubblicato dal suo preparatore atletico personale che lo ha ripreso mentre si allena in palestra, in vista dell’inizio degli allenamenti con la squadra. E l’ex blucerchiato veste già la maglia dei baresi, pur avendo ancora la foto con la divisa della Sampdoria come immagine di profilo. Il suo destino sembra abbastanza segnato e non dovrebbe essere ancora in Liguria.