L’ex attaccante della Sampdoria, Giampaolo Pazzini era presente a Carrara per seguire la sua ex squadra…
Un ospite d’eccezione era presente a Carrara per seguire la gara valevole per il campionato di Serie B tra Carrarese e Sampdoria. Giampaolo Pazzini era l’ospite d’eccezione che non è voluto mancare alla gara della sua ex squadra, formazione con la quale ha scritto un pezzo, importante della storia del club.
Peccato, però, che lo spettacolo che ha dovuto vedere il Pazzo non sia stato dei migliori, infatti, la formazione blucerchiata ha dovuto soccombere ad una rete dell’ex Ernesto Torregrossa – 18 presenze ed una rete in blucerchiato nella stagione 2020\2021, ndr -.
Sampdoria, Giampaolo Pazzini spettatore a Carrara
SOCIAL – Ex Sampdoria, Giampaolo Pazzini ha seguito i blucerchiati a Carrara. Il post
LEGGI ANCHE Lega Serie B, Gianluca Vialli sempre protagonista. Il post
Alla squadra, guidata in panchina da Alberico Evani, manca, e nemmeno poco, un giocatore com’era il Pazzo. Un attaccante in grado di trovare quei goal, che aiuterebbero la formazione blucerchiata ad uscire da questa classifica che li vede ormai, sempre più vicino al baratro chiamato Lega Pro.
Pazzini, con il suo goal e con il carisma avrebbe risollevato le sorti di questa squadra, invece può solo vederla perdere e rammaricarsi per la stagione che sta vivendo.