Francesco Flachi, ex gemello del goal di Fabio Bazzani alla Sampdoria lo ha rimpiazzato con certo Batistuta…
Il calcio italiano negli anni 90\2000 era qualcosa di unico, magico, quasi tutte le formazioni avevano una, o più stelle. In viola c’era un attaccante argentino di certo impatto, che ha fatto sognare una città intera, e che portava il nome di Gabriel Omar Batistuta, una istituzione sulle sponde dell’Arno. Con lui si affacciava al grande calcio un giocatore che ha fatto anch’egli la sua storia.
Il Robin di quella Fiorentina era Francesco Flachi che con l’attaccante argentino ha diviso il campo regalando alla tifoserie gigliata diverse gioie. I due si sono incontrati per la gara d’addio di Giuseppe Rossi, e insieme hanno rivissuto una delle giocate che hanno fatto esultare i propri tifosi.
Francesco Flachi cambia compagno d’attacco…
SOCIAL – Ex Sampdoria, Francesco Flachi “tradisce” Fabio Bazzani con Gabriel Batistuta. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, la dedica d’amore di Lady Depaoli. Il post
Una ricordo che non è passato inosservato all’altro gemello del goal di Francesco Flachi, quel Fabio Bazzani che con l’attaccante fiorentino ha scritto pagine importanti, quando entrambi vestivano la maglia della Sampdoria. L’ex attaccante ha messo il like al ricordo del suo numero 10, non sentendosi poi così “tradito” dal suo gemello del goal.