Attraverso i propri social l’ex attaccante della Sampdoria Francesco Flachi ha voluto ringraziare tutti i tifosi che gli sono stati vicino…
Francesco Flachi st bene, anzi benissimo. È sorridente. E soprattutto, come ci tiene a precisare lui: “Sono già in piedi”. Dalla grande paura, lo spavento, la preoccupazione a un grande sospiro di sollievo. Un malore capitatogli nella giornata di giovedì quando l’allenatore del PSM Rapallo, squadra di Promozione, ha sentito un dolore al cuore mentre stava allenando i suoi ragazzi.
Una volta a terra sono stati chiamati immediatamente i soccorsi e trasportato d’urgenza al vicino ospedale di Lavagna, dove è stato subito operato, con l’applicazione di uno stent. L’ex numero 10 ha rassicurato i tifosi direttamente dal letto dell’ospedale con alcune sue stories.
Nell’ultima è in piedi davanti al letto d’ospedale e ancora attaccato ai macchinari che contrallano constantemente il suo stato di salute…
Ex Sampdoria, Francesco Flachi può tornare a sorridere
SOCIAL – Ex Sampdoria, Francesco Flachi sta bene e dice grazie a tutti. Il post
LEGGI ANCHE Sampdoria, Francesco Flachi operato d’urgenza per infarto. Le condizioni
Come ha fatto sapere Francesco ora sta benissimo. Un post social pieno d’affetto, di cuori rossi, come quello ricevuto dai suoi tifosi, principalmente quelli della Sampdoria. Anche da Firenze, la sua città non sono mancati gli attestati di stima e amore Viola nei suoi confronti…