Prima allo stadio per baby Audero, la compagna dell’ex Sampdoria, Federica Boccardo ha celebrato l’avvenimento sui social…
La prima non si scorda mai, è sempre un evento, qualcosa che resta nella storia di ogni persona. Anche quella allo stadio può finire nell’album dei ricordi.
Infatti Federica Boccardo, compagna dell’ex portiere della Sampdoria, Emil Audero ha postato la prima a San Siro per il primo genito della casata italo-indonesiana. Un modo per festeggiare la gara da titolare di papà Emil, che difende i pali della formazione di Simone Inzaghi contro l’Empoli.
Ex Sampdoria, lady Audero, celebra sui social la prima a San Siro del piccolo
SOCIAL – Ex Sampdoria, Federica Boccardo a San Siro con il piccolo Audero
LEGGI ANCHE Euro 2024, Ivana Knoll ci sarà…
Il portiere ha per la prima volta un tifoso in più in tribuna, con l’avvento allo stadio del piccolo di casa. Troppo piccolo per avere futura memoria di questo evento, ma il modo per inciderlo nel futuro del piccolo c’è grazie ai social.
Infatti tutto è stato documento con una storia che mamma Federica ha postato sui social per celebrare questa prima volta che resterà sicuramente nei ricordi più importanti della famiglia Audero, anche in virtù dell’annata da sogno che la formazione nerazzurra sta facendo registrare.