Ritorno in Inghilterra per l’ex attaccante della Sampdoria Fabio Borini che dopo l’avventura in blucerchiato riparte dalla Serie B inglese
Dopo la fine della sua avventura con la maglia della Sampdoria, Fabio Borini ha attraversato nuovamente il canale della Manica per abbracciare la sua nuova avventura sportiva. L’ex marinaio riparte dalla Serie B inglese.
Ad abbracciare le abilità dell’attaccante che ha vestito la maglia blucerchiata in scendendo in campo con la maglia con i colori più belli del mondo in 38 partite con 10 reti e tre assist per un totale di 2044 minuti in cui ha sempre regalato emozioni al popolo di fede blucerchiato, come la rete che nel derby della scorsa stagione.
L’ex Sampdoria, Fabio Borini ha trovato squadra
SOCIAL – Ex Sampdoria, Fabio Borini riparte dalla League Two. La squadra
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Luigi Cherubini fa felice un bambino. Il post
Adesso l’avventura del ragazzo di Bentivoglio, riparte dall’Inghilterra. Ed in modo particolare dalla League Two – la quarta inglese, ndr – sposando la causa del Salford City nel Greater Manchester. La squadra è allenata da Karl Robinson ed attualmente si trova al nono posto in classifica. Il club di Manchester era gestito dalla leggendaria “class of ’92” ma, ad oggi, di quella classe sono rimasti solo Gary Neville e David Beckham. Sarà quindi biancorosso il futuro dell’ex blucerchiato.