La quotidianità di Fabio Borini è cambiata da quando è finita la sua storia d’amore con la Sampdoria, adesso si è reinventato papà…
Fabio Borini è attualmente fermo dopo la fine della sua storia con la Sampdoria. Il calciatore si sta dividendo tra il padel e la famiglia, senza dimenticare, qualche giorno fa, una data che lo ha consegnato all’immortalità dell’amore dei tifosi blucerchiati con il goal dello scorso anno nel derby .
Il calciatore adesso, si è dedicato anima e corpo alla professione di papà messa, un po’, da parte per seguire gli impegni calcistici che tra partite e ritiri portavano via una grossa fetta di tempo ai propri cari.
Sampdoria, Fabio Borini versione papà
SOCIAL – Ex Sampdoria, Fabio Borini è un tenerò papà. Il post che piace a tutte le mamme
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Giovanni Leoni che botta uno stop lungo un anno
L’ex attaccante della formazione blucerchiata (per inciso, quanto farebbe comodo ancora adesso….) è stato paparazzato dalla moglie Erin mentre osserva innamorato il piccolo Lando, il secondo genito della casata Borini. Un amore unico che si capisce da come il buon Fabio sia assolutamente rapito dal piccolo di casa. Lui e la piccola Stella, la sua prima figlia, sono senza dubbio i due goal più belli della vita dell’ex pirata blucerchiato.