Sampdoria, Fabio Bazzani sui social dimostra di non dimenticare Genova città che lo ha consacrato in campo e con il quale ha fatto molto bene
La Sampdoria, è qualcosa che se ti entra dentro ti resta appiccicata per sempre. Lo sa bene Fabio Bazzani, che ha vestito i colori più belli del mondo in 122 occasioni trovando la via della rete in 34 occasioni, costituendo con Francesco Flachi, una delle coppie goal che ha maggiormente entusiasmato il popolo del Luigi Ferraris.
Il legame che unisce l’ex attaccante alla maglia blucerchiata, si è però rafforzato nel corso del tempo, fino a diventare praticamente inscindibile.
Sampdoria, Fabio Bazzani sui social non dimentica la sua storia
SOCIAL – Ex Sampdoria: Fabio Bazzani non dimentica il suo passato a a Genova. Il post
LEGGI ANCHE Chiara Frattesi, la Costa Smeralda per dimenticare McKennie
Tanto da essere preso ad esempio dai tifosi come modello da seguire per la grinta che ha sempre messo sul campo, trascinando anche la Sampdoria, ad un successo nel campionato di Serie B, prendendo per mano la squadra anche nei momenti più difficili facendole superare anche le difficoltà più impervie.
Fabio Bazzani, nel corso delle stagioni ha incarnato alla perfezione quello che significa indossare la maglia blucerchiata e i tifosi non l’hanno mai dimenticato.