L’ex portiere della Sampdoria Emiliano Viviano ha pubblicato sui social un messaggio dopo la retrocessione del club genovese in Serie C…
La gara di Castellammare di Stabia condanna la Sampdoria alla Serie C diretta, il club ligure ha sprecato troppe occasioni per poter pensare di rimediare l’ultimo mese. Alberico Evani è arrivato in una situazione già disastrata ed era oggettivamente difficile rimettere le cose al proprio posto. L’annata blucerchiata si conclude con un mercato da grande squadra, ma con un rendimento da Lega Pro.
L’ex portiere della Sampdoria Emiliano Viviano ha pubblicato su Instagram due storie dopo la retrocessione del club genovese, ecco cosa scrive:
Avrei voluto essere in campo ieri, avrei voluto fare qualcosa
La categoria non esiste, esiste solo la Samp
La notizia che nessuno voleva
SOCIAL – Ex Sampdoria, Emiliano Viviano: avrei voluto fare qualcosa. Il post
LEGGI ANCHE Roberto Mancini: chiedo scusa a Lazio e Sampdoria ma non mi sono mai emozionato così tanto come con…
La Sampdoria adesso dovrà vivere una terza rivoluzione, anche perché quei calciatori (Coda e Tutino su tutti) arrivati con grossi investimenti per puntare alla Serie A avranno sicuramente altre richieste. Staremo a vedere come cambierà la squadra e, soprattutto, se finalmente ci sarà comunione di intenti dal presidente ai dirigenti fino ad allenatore e giocatori (cosa che in questi due anni si è vista davvero poco).