Sui social l’ex portiere della Sampdoria, Emil Audero ha voluto celebrare la sua prima gara da titolare con la maglia del Como
Emil Audero ha bagnato l’esordio in Serie A con la maglia del Como. L’ex portiere della Sampdoria, è sceso sul prato del Sinigaglia per la prima volta da quando è approdato dalla formazione blucerchiata a quella comasca.
Un esordio complicato per il portiere italo-indonesiano che ha visto i suoi andare due volte in vantaggio per due reti a zero con un autorete e la rete dell’uomo di casa Patrick Cutrone, mentre nel finale di gara Castro e Iling Junior all’ultimo battito della gara hanno pareggiato i conti, battendo l’ex portiere della Sampdoria.
Ex Sampdoria, Emil Audero celebra l’esordio
SOCIAL – Ex Sampdoria, Emil Audero, titolare con il Como. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Ronaldo Vieira e la squadra arrivati a Cosenza. Il post
Lo stesso Audero sui social ha voluto celebrare questa prima gara disputata nella massima serie, dopo che non si allacciava più i guantoni dalle ultime gare dello scorso campionato, quando vestiva la maglia dell’Inter.
Un altro capitolo importante della carriera del portiere che ha saputo diventare nel tempo, uno degl’idoli del Lugi Ferraris e de La Sud.