Eder e Nicola Pozzi hanno significato molto per il passato recente della Sampdoria, due attaccanti che hanno fatto esultare i tifosi
C’era una volta una coppia goal che a cavallo dell’alba nel nuovo millennio ha fatto sognare, a modo proprio un intera tifoseria, certo non a livello dei loro più illustri predecessori, ma ha comunque lasciato un graffio profondo nella storia della Sampdoria.
Il duo in questione è quello formato da Eder e Nicola Pozzi, due gemelli del goal che hanno dato parecchie soddisfazioni a La Sud e a tutti i tifosi del Luigi Ferraris. Un rapporto forte, il loro, tanto in campo, quanto fuori dal rettangolo verde.
Sampdoria, momento amarcord con Eder e Pozzi
SOCIAL – Ex Sampdoria, Eder e Nicola Pozzi la coppia goal del nuovo millennio. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, lady Audero festeggia l’anniversario con il suo Emil. Il post
Per entrambi i giocatori la maglia della Sampdoria ha sempre avuto un peso specifico importante, se si parla di Eder la maglia blucerchiata è un po’ quella della sua vita, quella che ha indossato il maggior numero di volte (135) e con la quale ha messo a segno più goal (35). Discorso simile per Nicola Pozzi, che è sceso in campo in 101 occasioni e per 32 volte ha fatto esultare i tifosi.
Un coppia che ha suo modo è diventata indimenticabile.