Debora Salvalaggio, sembra non aver dimenticato i tempi in cui viveva Genova da wags della Sampdoria e non sa stare senza il suo tramonto…
Una città quando ti entra dentro ti resta per sempre. E’ il caso di Genova per Debora Salvalaggio, compagna del capitano Fabio Quagliarella. La compagna dell’ex numero 27 della Sampdoria infatti per quanto abbia vissuto una vacanza itinerante tra Posillipo e la Sardegna appena può torna nella sua Genova.
Uno scatto al tramonto per incastonare il sole che cade dentro al mare cambiando colore con in primo piano Genova che si accende per preparasi alla sera. Una immagine che riappacifica che fa vedere tutta la magnetica bellezza del capoluogo ligure.
Sampdoria, Debora Salvalaggio ha Genova nel cuore…
SOCIAL – Ex Sampdoria, Debora Salvalaggio sempre innamorata della sua Genova al tramonto. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Jordan Ferri mostra la qualità del centrocampo di Massimo Donati. Il post
L’amore si dimostra sempre in varie forme quella scelta da Debora Salvalaggio è una di quelle che restano nella mente, e che la compagna dell’ex capitano ha deciso di donarla al popolo dei social come atto d’amore verso una città che li ha accolti e che, sembra, non avere nessuna intenzione di lasciarli andare via…