Daniele Montevago sempre più protagonista con la maglia del Perugia, il giocatore, ex Sampdoria, sui social ha festeggiato la nuova rete
Sempre che l’aria di Perugia faccia molto bene a Daniele Montevago. L’attaccante lanciato nel grande calcio dalla Sampdoria, quando in panchina c’era Dejan Stankovic, sta trovando la sua dimensione in Umbria e più precisamente con la maglia del Perugia.
Il giocatore ha trovato ancora la via della rete nel successo del Grifone contro l’Arezzo. Per l’attaccante palermitano si tratta della sesta rete in undici gare disputante in biancorosso, praticamente quasi una rete ogni due partite ed sceso in campo per un totale di 849 minuti giocati.
Ex Sampdoria, Daniele Montevago colpisce ancora
SOCIAL – Ex Sampdoria, Daniele Montevago sempre più protagonista a Perugia. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Nicola Pozzi insieme al Club Valdelsa. Il post
Un rendimento molto importante per l’attaccante palermitano che ha dimostrato a suon di goal e di prestazioni importanti di poter essere un leader a Perugia.
Il Perugia si è affidato a lui e lui ha risposto presente dimostrando doti da attaccante di razza che fanno un po’ mordere le mani alla Sampdoria che lo ha fatto crescere, lasciandolo partire, forse un po’ troppo presto e in Umbria ringraziano…