L’ex Sampdoria Cristiano Piccini ha pubblicato un post sui social dove annuncia di pensare al ritiro dal calcio giocato, le sue parole…
La Sampdoria ha accumulato del distacco dall’obiettivo play-off, la stagione non è per niente come ce la si poteva aspettare ma non tutto è da buttare. Il compito di Leonardo Semplici è molto arduo ma il mercato e i giocatori già presenti a Bogliasco possono ancora rientrare nei giochi per gli spareggi promozione.
L’ex difensore della Sampdoria Cristiano Piccini, 11 presenze in blucerchiato (10 in Serie B e 1 in Coppa Italia). Attualmente ha rescisso il proprio contratto con l’Atlético de San Luis, squadra della Serie A messicana (8 presenze in stagione). Ecco il post dove annuncia una pausa per capire se lasciare il calcio oppure no, il post:
Cari Potosinos, molti mi state chiedendo perché ho risolto il contratto con il club. È molto semplice, hanno scommesso molto su di me in estate, e purtroppo non sono riuscito a restituire loro fiducia nel campo, sono una persona onesta e leale verso gli altri e soprattutto verso me stesso. Una settimana fa sono andato a parlare con il consiglio, gli ho parlato della possibilità di chiudere il nostro rapporto di lavoro, non mi godo di questo sport da alcuni mesi e non voglio essere un peso per il club. Capisco che così potrete pianificare meglio il futuro che sono sicuro sarà pieno di successi
Il lungo post dell’ex giocatore blucerchiato
SOCIAL – Ex Sampdoria, Cristiano Piccini pensa al ritiro? Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, l’avvertimento di Enrico Nicolini alla squadra. Le parole
Ringrazio di cuore tutta l’istituzione, qui lavorano persone di grande cuore, sincere e oneste, dalla direttiva, il prof Dome e tutto il suo staff, ringrazio i miei colleghi, un grande gruppo, che lavora e si impegna al massimo ogni giorno, ringrazio i tifosi per l’affetto e spero e auguro il meglio per tutti. Io personalmente mi prenderò il tempo necessario per riflettere se voglio continuare a fare il calciatore. Un abbraccio Cris
Questo il lungo post di Cristiano Piccini, il quale ha girato mezzo mondo vestendo le maglie di Fiorentina (Under 20), Carrarese, Spezia, Livorno, Betis, Sporting Lisbona, Valencia, Atalanta, Stella Rossa, Magdeburgo, Sampdoria e appunto Atlético de San Luis. Viaggiando tra Italia, Spagna, Portogallo, Serbia, Germania e Messico.