L’ex giocatore della Sampdoria, Claudio Bellucci, sui social ha voluto ricordare un pezzo di storia del club come Giorgio Ajazzone
Un ricordo forte di una persona che ha dato tanto alla Sampdoria e che è entrato nel cuore di tutti quei giocatori che hanno avuto la fortuna di incrociare il proprio cammino con lui a Bogliasco. L’uomo in questione è Giorgio Ajazzone storico team manager della Sampdoria che è venuto a mancare lo scorso anno.
Chi non lo ha dimenticato è l’ex giocatore della Sampdoria, Claudio Bellucci, giocatore che ha il blucerchiato cucito addosso e che non ha mai smesso di seguire le sorti della squadra anche se da lontano, ma ha mantenuto solide le sue radici con chi l’ha visto entrare ragazzino a Bogliasco e uscire uomo e calciatore maturo.
Sampdoria, Claudio Bellucci ricorda una figura storica del club

SOCIAL – Ex Sampdoria, Claudio Bellucci ricorda Giorgio Ajazzone. Il post
LEGGI ANCHE Milano Cortina 2026, quanto vale vincere una medaglia. I costi
Ajazzone non era solo il team manager della Sampdoria, uomo che ha visto tutti i capitoli di questi ultimi anni della storia blucerchiata, dall’epopea della Sampd’oro fino al 2017 quando decise di andare in pensione. Uomo di spessore che com’era facile immaginare non è stato dimenticato.



