Claudio Bellucci ex attaccante della Sampdoria ha voluto essere presente al Molo dell’Amicizia per salutare Luca Vialli
La giornata del ricordo di Luca Vialli, ha coinvolto tantissimi ex della Sampdoria. Il ricordo di questo grande campione ha avvicinato tantissimi ex blucerchiati che hanno vestito la maglia con i colori più belli del mondo lungo questi anni, nei quali i tifosi hanno vissuto di alti e bassi.
Tra i giocatori che hanno voluto “abbracciare” ancora Luca Vialli c’è stato anche Claudio Bellucci. Attaccante che ha vestito la maglia della Sampdoria in 121 occasioni in tre diverse annate, dopo aver vissuto il settore giovanile blucerchiato proprio quando Vialli era uno dei calciatori simbolo del club. Il giocatore ha trovato anche 23 reti e 18 assist nella Sampdoria.
Sampdoria, Claudio Bellucci saluta il suo idolo
SOCIAL – Ex Sampdoria, Claudio Bellucci abbraccia Luca Vialli. Il post
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, Cerri è della Salernitana. Il comunicato
Bellucci con uno scatto postato sul proprio account social ha voluto immortalare il momento nel quale ha potuto stare vicino a Luca, abbracciando il murales a lui dedicato.
Un gesto di grande amore e rispetto per quella che è stata una bandiera del club e che sarà assolutamente impossibile da dimenticare per tutti i tifosi e gli ex calciatori.