Sui social, l’ex attaccante della Sampdoria Pawel Wszolek mostra come ha passato la fine del 2024, un capodanno a cinque stelle
Un fine anno extralusso per l’ex giocatore della Sampdoria Pawel Wszolek. Calciatore offensivo attualmente nella rosa del Legia Varsavia ma che è transitato dalle parti di Genova nel 2013. Con il blucerchiato addosso il calciatore è sceso in campo in 32 occasioni dalla stagione 2012-2013 a quella 2015-2016 trovando anche una rete nella sua prima stagione all’ombra della Lanterna, nella sconfitta per 2-5 in casa contro il Napoli.
Wszolek arrivò a Genova con gli altri connazionali come Bartosz Bereszynski, ancora in rosa tra i blucerchiati ma ai box per infortunio in questa prima parte di stagione e Karol Linetty, centrocampista in forza al Torino attualmente, ma che si vocifera possa tornare a Genova già in questa finestra di mercato.
Capodanno di lusso per l’ex Sampdoria
SOCIAL – Ex Sampdoria, che capodanno di lusso per Pawel Wszolek. Il post
LEGGI ANCHE Sampdoria, il ricordo di Luca Vialli a Rimini. L’iniziativa
L’ex giocatore della Sampdoria, non sembra passarsela male, tanto che, sui social mostra come ha passato l’ultimo Capodanno. Una festa extra lusso per il calciatore che ha trascorso insieme alla compagna.
Una fine d’anno in grande stile per il buon Wszolek.