Sampdoria, una data da segnare sul calendario per Bruno Amione che ha esperito in campionato nel girono del compleanno della bimba…
Una data da segnare due volte sul calendario per Bruno Amione. L’ex difensore della Sampdoria, è uno di quei giocatori indimenticati dalle parti di Bogliasco per la voglia e l’attitudine che ci metteva ogni volta che scendeva in campo con la maglia con i colori più belli del mondo.
Adesso per lui, si è aperta una nuova avventura da qualche stagione, quella al di là dell’Oceano Atlantico con la maglia del Santos Laguna formazione con la quale in questa stagione ha messo già a referto 10 gare e oltre 800 minuti in campo. Il calciatore sui social, ha festeggiato, la discesa in campo con la maglia della sua squadra ed un’altra, più importante, ricorrenza.
Sampdoria una data importante per Bruno Amione
SOCIAL – Ex Sampdoria, Bruno Amione festeggia il compleanno della figlia ma non solo. Il post
LEGGI ANCHE Eccellenze Liguri, ecco i dieci borghi da vedere
Infatti era il compleanno, il primo, della piccola di casa Amione. Una concomitanza importante di date per casa Amione, che ha voluto festeggiare come si deve il compleanno della piccola di casa e, ovviamente, solo dopo la buona prestazione del papà.