Un assist da grande giocatore è quello che viene mostrato sui social dall’Orlando, protagonista l’ex Sampdoria Luis Muriel
Passano gli anni ma la classe di Luis Muriel resta intatta. Anche al di la dell’Oceano Atlantico l’attaccante colombiano dimostra la sua classe mettendo al servizio degli Orlando formazione nella quale milita da questa stagione.
Con la formazione della Florida ha messo a referto 33 gettoni di presenza per un totale di 1579 minuti giocati con 5 reti realizzate e sei assist. Di cui uno con un gioiello postato sui social del club che milita nel massimo campionato statunitense.
Luis Muriel sempre protagonista ad Orlando. Grande giocata dell’ex Sampdoria
SOCIAL – Ex Sampdoria, assist perfetto di Luis Muriel. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, relax in famiglia per Fabio Borini, in attesa della palestra. Il post
Uno scavetto perfetto che ha mandato in porta Martin Ojeda. Un goal che testimonia la qualità di cui dispone ancora l’attaccante colombiano che in passato ha vestito anche la maglia della Sampdoria in 84 occasioni trovando la rete in 24 occasioni .
Tante maglie vestite in carriera dall’attaccante nativo di Santo Tòmas che però ha sempre mostrato la sua grande qualità e anche in MLS è diventato, in poco tempo, uno dei leader tecnici della sua nuova formazione.