L’ex esterno della Sampdoria, Antonio Candreva non ha perso il vizio e anche se non ha un club non ha perso l’attitudine alla vittoria…
Antonio Candreva in campo era uno che dava tutto, difficilmente lasciava intonso un filo d’erba dalla sua parte del calcio, tanti i chilometri fatti sue. giù con le maglie di Livorno, Juventus, Lazio, Inter e Sampdoria che lo hanno fatto diventare uno dei giocatori più apprezzati in ogni squadra nel quale è stato.
Adesso però il tempo sul rettangolo verde è finito, il calciatore ha annunciato il ritiro dal calcio giocato già da diverse stagioni, diventando uno degli opinionisti di Sky. Però, il richiamo del pallone è sempre forte e infatti è sceso in campo sul prato di Coverciano insieme ad alcuni ex calciatori.
Sampdoria, Antonio Candreva non perde il vizio…
SOCIAL – Ex Sampdoria, Antonio Candreva non ha perso il vizio, sa ancora vincere. Il post
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Sebastiano Esposito aspettava il Cagliari, ma ora…
Infatti l’ex esterno della Sampdoria, nella quale ha giocato dal 2020 al 2022 scendendo in campo in 71 occasioni e trovando la rete per 12 volte, è riuscito a trascinare Ghoulam, Sturaro, Rosi e tanti altri calciatori al successo, su quel campo che ben conosce per averlo calcato con la maglia della Nazionale.