Come mostrato sui social, l’ex difensore della Sampdoria Antonio Barreca si sta rilassando al mare in attesa di una nuova occasione
La Sampdoria nel mercato invernale ha lasciato partire parecchi giocatori, chi con la formula del prestito, chi invece a titolo definitivo come nel caso di Antonio Barreca. Il difensore che cosi come Fabio Borini era finito fuori dal progetto tecnico blucerchiato ha scelto di sposare la causa del Sudtirol.
Una scelta che alla fine si è rivelata positiva, sia per il giocatore che ha potuto giocare con continuità, dieci presenze alla fine con la maglia biancorossa e due goal realizzati, di cui uno davvero spettacolare. Il club di Bolzano ha offerto un contratto fino al 30 giugno 2025, ma alla fine del contratto niente rinnovo per l’ex difensore blucerchiato.
Ex Sampdoria, Antonio Barreca profilo interessante per la Serie Bkt
SOCIAL – Ex Sampdoria, Antonio Barreca relax al mare in attesa di… Il post
Come mostrato sui social, l’ex difensore blucerchiato, Antonio Barreca non riesce a stare proprio senza pallone da calcio. Anche in vacanza è il suo migliore amico. Il giocatore che al momento si trova tra gli svincolati, secondo quanto riportato da Transfermarkt, può essere un profilo interessante per alcune squadre di Serie Bkt.