L’ex centrocampista della Sampdoria Albin Ekdal lascia il calcio, ecco il messaggio social del calciatore che annuncia la sua decisione…
La Sampdoria vuole chiudere al meglio il proprio 2025 in vista della sfida contro la Reggiana, i blucerchiati nel frattempo stanno provando a chiudere le prime trattative di mercato. La classifica obbliga la dirigenza non a puntellare la squadra ma bensì a cercare dei rinforzi per sostituire i titolari che non hanno reso per nulla.
Aspettando l’ultimo impegno dell’anno solare dei genovesi un ex blucerchiato ha annunciato il suo addio al calcio giocato, stiamo parlando di Albin Ekdal. Il quale ha vestito per 126 volte la maglia della Sampdoria, squadra di club con più presenze della sua carriera.
Il secondo annuncio di ritiro dello svedese
SOCIAL – Ex Sampdoria, Albin Ekdal lascia il calcio per la “seconda volta”
LEGGI ANCHE VIDEO – Lutto nel mondo del calcio, Mario Pineida ucciso per strada
Infatti ALbin Ekdal il 18 novembre 2023 aveva annunciato il suo addio alla nazionale svedese, poi due anni più tardi il 28 novembre 2025 ha annunciato il ritiro dal calcio giocato. Dopo la Sampdoria era andato allo Spezia per poi fare ritorno in patria al Djurgårdens. Di recente (il 17 dicembre 2025) ha annunciato nuovamente il suo addio al rettangolo verde.



