L’ex allenatore della Sampdoria Alberico Evani forse pensa ancora ai blucerchiati mentre guarda il mare con Olly in sottofondo…
In qualche modo il fatto di non dare continuità al lavoro fatto con la Sampdoria, nelle ultime gare di campionato, fino alla notte dell’Arechi di Salerno, brucia ancora per Alberico Evani. Sebbene l’amarezza sia stata ampiamente mitigata dalla nascita del secondo nipote, c’è però, forse quel rammarico di non aver potuto guidare la sua Sampdoria per una stagione intera.
Sembra questo il motivo dello scatto che l’ex tecnico blucerchiato ha lasciato ai social, dove si nota il mare con dei colori meravigliosi, nell’ora più bella della giornata, quando il sole al tramonto si mischia con l’azzurro del mare che si ritrae e che ha visto uscire tutti i bagnanti.
Sampdoria, Alberico Evani osserva l’orizzonte…
SOCIAL – Ex Sampdoria, Alberico Evani si gode il mare “insieme” a Olly
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, relax per Matteo Ricci ma tra poco si ricomincia. Il post
C’è una spruzzata in più di blucerchiato nel post dell’ex tecnico della Sampdoria, in virtù della canzone scelta, forse non a caso, infatti il prescelto è stato Olly tifassimo proprio della formazione con i colori più belli del mondo.