L’ex attaccante della Sampdoria, Manolo Gabbiadini ha mosso i primi passi a Dubai: da un’accoglienza da top-player alla prima cena al fianco del suo agente Silvio Pagliari…
Manolo Gabbiadini è sbarcato a Dubai. all’Al Nars. Accoglienza da top-player e prima cena di lusso in quella che sarà la sua nuova casa. A documentarla è il suo agente Silvio Paglieri. Un rapporto forte, che dura da anni. E che non è mai stato tradito. Né da una parte come dall’altra. Due professionisti che si sono trovati e e non si sono mai lasciati.
Anche in questa occasione il suo agente ha fatto i suoi interessi. Quelli di Gabbia che andrà a guadagnare per le prossime tre stagioni quasi 10 milioni di euro. Tanto, tantissimo. Un regalo per lui, in parte anche per la Sampdoria che risparmia l’ingaggio ma forse avrebbe potuto chiedere qualcosa per il suo cartellino.
Ex Sampdoria, Manolo Gabbiadini accolto con fiori e abbracci
SOCIAL – Ex Sampdoria, accoglienza da top-player a Dubai per Manolo Gabbiadini
LEGGI ANCHE Sampdoria Andy(9)amo: con il Novara più ombre che luci…
La maglia blucerchiata non c’è più. È rimasto il “blu”. Una maglia che ha già indossato e che indosserà per le prossime tre stagioni. Intanto al suo arrivo in aeroporto Manolo Gabbiadini è stato accolto da qualche tifoso, con i fiori, da baci, abbracci e una prima visita nel suo stadio Al Maktoum. Lo stadio di tante finali di Supercoppa Italia…
SOCIAL – Ex Sampdoria, accoglienza da top-player a Dubai per Manolo Gabbiadini