Fabio Borini accolto da re al Sunderland, l’ex attaccante della Sampdoria ha seguito in curva la sua ex squadra in Premier League
Una delle tante magie del calcio è quella di saper creare legami importanti e forti anche se è passato tanto tempo dall’ultima volta nella quale si è stati in una squadra risale a qualche tempo fa. E’ il caso di Fabio Borini e del Sunderland. La formazione inglese è la squadra del cuore dell’ex attaccante blucerchiato che con i biancorossi è sceso in campo in 93 occasioni con 17 reti e 5 assist numeri importanti per l’attaccante romano.
I tifosi dei black cast hanno accolto da re l’ex attaccante della Sampdoria che ha voluto seguire la gara casalinga della sua ex squadra direttamente i curva insieme ai tifosi più accaniti della squadra biancorossa.
Accoglienza da re per Fabio Borini a Sunderland
SOCIAL – Ex Sampdoria, accoglienza da eroe per Fabio Borini a Sunderland. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Ex Sampdoria, Luis Muriel ricorda l’Italia ed i goal messi a segno a Genova. Il post
Gli stessi tifosi hanno dimostrato di non aver dimenticato il loro ex idolo con cori per dimostrare l’amore che ancora esiste verso il loro pirata. Fabio Borini, ha dimostrato di far innamorare i tifosi sia in Inghilterra che poi a Genova con i sostenitori blucerchiati.