Empoli-Sampdoria, Estanis Pedrola al lavoro per rientrare. La situazione sul recupero dall’infortunio per l’attaccante catalano.
Un video pubblicato sui social da Estanis Pedrola e dal preparatore atletico Javier Ledesma racconta il percorso di recupero dall’infortunio presso il Prime Sport Center nei pressi Madrid dove l’attaccante della Sampdoria ha lavorato in queste ultime settimane per tornare in campo.
E a quanto pare il giovane talento della Cantera del Barcellona sembra davvero in procinto di tornare tra i giocatori convocabili da Angelo Gregucci e Lillo Foti per la prossima trasferta di Empoli.
Empoli-Sampdoria, Estanis Pedrola e il duro lavoro per rientrare
LEGGI ANCHE Sampdoria, Estanis Pedrola tra i convocati di Empoli? Il report da Bogliasco
E infatti Pedrola l’ultima settimana è rientrato in gruppo e davvero potrebbe essere in campo martedì 28 ottobre contro i toscani.
Il ragazzo ha già avuto diversi infortuni e ricadute nelle ultime due stagioni. Sarà compito di Angelo Gregucci e Salvatore Foti capire come e quando utilizzare il talento catalano, come gestirlo e come integrarlo nel sistema di gioco della Sampdoria.
Se Estanis Pedrola riuscirà a trovare continuità e integrità fisica potrà dare un apporto fondamentale per risalire la classifica e trovare la tanto agognata “linea di galleggiamento”, per citare proprio Gregucci.



