Una nuova storia si sta scrivendo dopo la fine della gestione di Massimo Cellino il calcio riparte grazie alla Union Brescia
Dopo la turbolenta fine del Brescia che, dopo oltre 100 anni è sparito dalla storia del calcio italiano, adesso è ora di una nuova realtà in città. In queste ore è venuta al mondo la nuova creatura del calcio bresciano. E’ nata infatti, l’Union Brescia.
La fumata bianca è arriva in serata con il neo presidente del club lombardo, Giuseppe Pasini che ha annunciato ai tifosi la nascita di questa nuova creatura del calcio. Il nuovo club ripartirà dalla Lega Pro, una soluzione resa possibile dalla Feralpi Salò che ha cambiato denominazione con conseguente trasferimento in città.
Brescia, adesso è realtà nasce l’Union
SOCIAL – Dalle macerie di Cellino nasce l’Union Brescia…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria: cena tipica per lady Depaoli. Il post
Una scelta importante che ha riportato in città il calcio che non era mai mancato in oltre un secolo di storia e che rischiava d’essere cancellato con un colpo di spugna , dalla gestione di Massimo Cellino che ha portato alla cancellazione del Brescia.
Adesso si scrive un altro capitolo della storia di un club che è caduto all’inferno e che adesso vuole risalire nel più breve tempo possibile.