Il giornalista Gianluca Di Marzio ha condiviso sui social una storia dove annuncia la sua presenza al San Vito per Cosenza-Sampdoria…
La Sampdoria si prepara ad affrontare il Cosenza in casa dei rossoblù. La classifica dice che i calabresi hanno l’obiettivo play-off alla loro portata (al momento sono a -2 dal Modena ottavo), mentre i blucerchiati pe rientrare in corsa hanno bisogno di qualche risultato utile consecutivo.
Il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio ha pubblicato una storia su Instagram dove riprende il post del Cosenza per commemorare i 110 anni di vita della società calabrese. In aggiunta scrive anche:
Torno dopo una vita… a vedere (e per la prima volta a commentare per Sky Sport) una partita del Cosenza. Nel giorno del suo compleanno 🎂
Il legame del giornalista con i colori rossoblù
SOCIAL – Verso Cosenza-Sampdoria, Di Marzio: torno al San Vito dopo una vita
LEGGI ANCHE Sampdoria Primavera, le scelte di David Sassarini contro la Juventus. I convocati
Il legame tra Gianluca Di Marzio e il Cosenza nasce grazie al papà Gianni, allenatore dei Lupi nella stagione 1987/1988 (anno della promozione dei rossoblù in Serie B) e 1989/1990. Inoltre a Gianni Di Marzio è stata intitolata una targa nel Largo situato nell’antistadio del San Vito-Marulla. Ma anche un’ampia sezione del museo la cui realizzazione é stata annunciata dal presidente del Cosenza, Eugenio Guarascio.
Mentre Gianluca aveva presentato l’estate 2022 in Piazza dei Bruzi, a Cosenza, la squadra calabrese per la stagione sportiva 2022/2023.