Intervenuto sui social, per il compleanno della Sampdoria sono arrivati anche gli auguri di Petar Stojanovic, che non dimentica il suo passato.
Oggi è una giornata speciale, la Sampdoria festeggia i 78 anni. Sui social non sono mancati i ricordi e le menzioni dagli attuali giocatori blucerchiati alle leggende del passato come Roberto Mancini e Chicco Evani.
Un giorno speciale che arriva l’indomani della vittoria in Coppa Italia contro il Como che regala ai ragazzi di mister Andrea Pirlo la possibilità di giocarsi il derby nei sedicesimi di finale di Coppa Italia.
SOCIAL – Sampdoria, Petar Stojanovic non si dimentica
SOCIAL – Compleanno Sampdoria, gli auguri nostalgici di Petar Stojanovic. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Compleanno Sampdoria, Gennaro Tutino: non c’è regalo migliore. Il post
Tra gli ex giocatori che hanno speso tempo per celebrare il compleanno della Sampdoria c’è anche Petar Stojanovic, che non dimentica il suo passato. Il difensore sloveno non ha mai negato che gli sarebbe piaciuto restare a Genova anche in questa stagione. Difficile ora ipotizzare un suo ritorno, anche se tutto dipenderà dal futuro di Bartosz Bereszyński che piace all’Empoli ma soprattutto al Cagliari.
Nei messi scorsi si era parlato di un possibile nuovo scambio tra Bereszyński e Stojanovic, ma con il passare del tempo non se ne più parlato.