Sampdoria, primo compleanno blucerchiato per Andrea Radrizzani: il maggior azionista del club compie 49 anni e la società lo festeggia sui social
Tanti auguri ad Andrea Radrizzani. Il maggior azionista della Sampdoria spegne oggi 49 candeline, quasi un mese esatto dopo l’aver festeggiato l’anniversario numero 77 della fondazione del club, che grazie a lui e al suo socio Matteo Manfredi ora può continuare a contare gli anni dalla nascita. Può continuare a vivere, senza un punto di non ritorno, un tragico spartiacque tra il prima e il dopo che si chiama fallimento.
Radrizzani festeggia il primo compleanno da quando è alla guida della Sampdoria, un ruolo che ha assunto da pochi mesi, nei quali però ha già lasciato il segno. Tra organigramma societario, staff tecnico, rosa della prima squadra, rivoluzione delle giovanili e Sampdoria Women, la mano dell’ex patron del Leeds è già presente in tutto, così come lo è quella di Matteo Manfredi, che da poco possiede il 100% delle quote di Blucerchiati Srl.
Sampdoria i 49 anni di Andrea Radrizzani, primo compleanno da blucerchiato
SOCIAL – Compleanno Andrea Radrizzani, gli auguri della Sampdoria
LEGGI ANCHE Sampdoria, i dubbi di Pirlo su De Luca: il fisico non convince…
In occasione del compleanno, la Sampdoria ha pubblicato una storia Instagram per fare gli auguri a Radrizzani, rappresentando così le migliaia di dediche provenienti da tutti i tifosi blucerchiati. Che sono, nei suoi confronti, molto riconoscenti per tutto quello che ha fatto per la società e per la squadra.
Tifoseria che attende, per festeggiarlo, la prossima partita casalinga dei blucerchiati, sperando in una vittoria della squadra di Andrea Pirlo, come non è stato per le due gare a cui ha assistito finora Radrizzani, dalla tribuna del Ferraris. Che però sa bene in che situazione sia ora la Sampdoria, conosce l’entità del progetto e soprattutto da dove ha raccolto la società. E quindi non ha fretta.
Anzi, a breve ci sarà anche una serie di filmati, “Samp Inside”, che racconterà quanto già ha potuto fare lui, insieme a Manfredi, per questo club, nei giorni più delicati della sua storia. Una storia che, se va avanti, è proprio grazie a Radrizzani. Tutti motivi per cui i sampdoriani gli hanno detto mille volte grazie. E oggi, insieme alla Sampdoria, gli rivolgono tanti auguri di buon compleanno.