Oggi è il compleanno di Alviero Chiorri ex attaccante della Sampdoria, il club blucerchiato lo ha omaggiato e celebrato sui social.
Giornata speciale per un ex giocatore della Sampdoria, stiamo parlando di Alviero Chiorri storico attaccante blucerchiato che oggi festeggia il suo compleanno.
Alviero Chiorri ha indossato la maglia più bella del mondo 1976 fino al 1984 con una stagione al Bologna. Con la maglia più bella del mondo l’attaccante classe 1959 ha totalizzato 148 presenze con trenta goal realizzati nei suoi anni in blucerchiato.
Nel corso del campionato 1976-77, trova l’esordio in Serie A a poco più di diciassette anni e mezzo, la sua prima stagione in blucerchiato si concluse con 8 presenze e 2 reti non sufficienti tuttavia a evitare la retrocessione dei genovesi.
SOCIAL – buon compleanno Alviero Chiorri
SOCIAL – Compleanno Alviero Chiorri, gli auguri della Sampdoria
LEGGI ANCHE Panchina Lecco, esonerato Alfredo Aglietti. Il sostituto
La Sampdoria sul suo profilo instagram e su i suoi profili social ha voluto dedicare una grafica per celebrare e omaggiare l’ex attaccante che nella giornata di oggi festeggia i 65 anni.
Con la maglia della Sampdoria è riuscito a conquistare il Torneo di Viareggio nella 1977. L’attaccante classe 1959 ha lasciato la Sampdoria nell’estate 1984 per passa alla Cremonese, all’interno dell’affare che portò Gianluca Vialli in blucerchiato.