Simone Pafundi ha trovato il suo primo goal con la Sampdoria, ma per definirlo piccolo fenomeno è presto: i commenti dei tifosi
Simone Pafundi ha trascinato la Sampdoria alla vittoria contro il Pescara. Suo il goal del 2-1, in aggiunta a una prestazione da assoluto protagonista. Il classe 2006 ha preso sulle piccole spalle i compagni, aiutato anche da Massimo Coda (devastante) e Luigi Cherubini.
Sui social di ClubDoria46 abbiamo fatto una grafica scrivendo “Piccolo fenomeno”. Un piccolo, grande fenomeno portato da Andrea Mancini. Ma i tifosi cosa ne pensano? Nei commenti, oltre alle ormai solite critiche all’algoritmo, anche diverse frenate. Il giocatore è forte e deve stare in campo, ma è presto per giudicare come si legge sotto la nostra pagina Instagram:
Cinque partite ci sono volute all’incapace per capire che Pafundi DEVE sempre giocare se vuoi avere speranza di vincere.Mamma mia per un tempo buono che hanno fatto li state pompando.Potrà diventarlo ma ad oggi non si può definirlo in questo modo dopo solo un tempo di una partita. Step by step.
Sampdoria, cosa pensano i tifosi di Simone Pafundi
Visualizza questo post su Instagram
È cosi bravo e talentuoso che la mia gioia di vederlo in blucerchiato si attenuerà con il tempo dato che a maggio prossimo tornerà a Udine e poi in qualche squadrone Comunque ringraziamo Roberto e Andrea Mancini, altro che algoritmi del c***o!La prima volta che l’ho visto pensavo ad un ragazzino.. sembrava piccolo, sia di statura che di età..ma quando l’ho visto giocare un lampo dei ricordi .. Torreira in erba.
È troppo giovane per trascinare una squadra, ma se Coda gli desse una mano… Quelli bravi sono loro!
Sicuramente uno dei migliori, meglio aspettare per dare dei giudizi affrettati, non vorrei che si ripeta l’entusiasmo iniziale avuto su Pedrola…Questo è un giocatore vero e insieme a Cherubini fa la differenza. Usciremo presto dalla zona play out e poi ragioniamo. E grazie a Mancini che li ha fatti arrivare, altro che algoritmi.