Su ClubDoria46 vi abbiamo chiesto un’opinione sull’operato di Joseph Tey, alcuni hanno menzionato l’ex Sampdoria Massimo Ferrero…
La Sampdoria sta cercando di capire come completare il mercato con gli svincolati, nel frattempo però si sta alimentando il malcontento tra tifosi e addetti ai lavori. Dopo la scorsa stagione si doveva dare un segnale, dimostrando che la scorsa annata era stata solo un episodio. Invece tre sconfitte in altrettante gare ufficiali, un calciomercato che non ha entusiasmato nessuno hanno alimentato critiche nei confronti della società ligure.
Sul profilo Instagram di ClubDoria46 abbiamo chiesto ai nostri utenti un’opinione sull’operato di Joseph Tey col seguente messaggio: “Il calciomercato della Sampdoria si chiude senza l’arrivo di un attaccante… niente Belotti, nessun ritorno di De Luca. Niente di niente…“. Ecco alcuni commenti a riguardo:
Carlo Molinari: “Ma prendere Ballottelli??“.
Il gardella: “Parliamoci chiaro…in questa Sampdoria in queste condizioni chi ci vuole venire??? O un disoccupato o un disperato…“.
I tifosi iniziano a perdere la pazienza
SOCIAL ClubDoria46 – Sampdoria, Joseph Tey peggio di Massimo Ferrero? I commenti
LEGGI ANCHE Sampdoria, il Giudice Sportivo multa il club. Il motivo
Maura Pisanu: “Se avete un briciolo di dignità vedete la Sampdoria a chi ne è degno 😢😢😢😢”.
Thomas Devoto: “Vattene“.
Giorgio Codarri Maludrottu: “Sarebbe da lasciare lo stadio vuoto“.
Carlo Castiglia: “Peggio di Ferrero… Almeno lui era un delinquente competente“.
Didier Amaini: “A fine girone di andata saremo già in C era meglio fallire 3 anni fa“.
Roggero Gianni: “Nessun attaccante e ceduti i due attaccanti della primavera aggregati alla prima squadra…….Paratici e Forte……..complimenti fenomeni”.