Sui social di ClubDoria46, in vista di Sampdoria-Frosinone, con possibile esordio di Niccolò Chiorra, i tifosi chiedono l’utilizzo di Cragno o Ghidotti.
Continua il percorso di avvicinamento della Sampdoria alla partita contro il Frosinone. I blucerchiati stanno lavorando al Gloriano Mugnaini per arrivare al 100% a una sfida molto delicata e importantissima per il discorso salvezza. Uno dei dubbi più grandi di Leonardo Semplici riguarda il portiere.
Alessio Cragno è in dubbio: l’anca preoccupa e solo un ulteriore provino tra giovedì e venerdì potrà sciogliere le riserve sul suo impiego. In alternativa ci sarebbe Simone Ghidotti che, però, non gioca dal 25 gennaio, data del secondo infortunio muscolare della sua stagione dopo quello accusato alla seconda giornata contro la Reggiana. Dunque potrebbe esserci l’esordio di Niccolò Chiorra.
SOCIAL ClubDoria46 – Sampdoria-Frosinone, Ghidotti va gestito, Niccolò Chiorra può debuttare
SOCIAL ClubDoria46 – Sampdoria-Frosinone, si scalda Niccolò Chiorra, i tifosi: Cragno o Ghidotti anche con… Tutti i commenti
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Frosinone, ballottaggio sulla sinistra: occasione per Pietro Beruatto?
Proprio vista la possibilità di esordio di Niccolò Chiorra, sui social di ClubDoria46, i tifosi hanno commentato il post relativo al suo possibile esordio da titolare, i commenti dei tifosi blucerchiati non lasciano spazio a immaginazioni.
GianFranco Pretolesi – … Pagliuca è impegnato questo fine settimana…
Marco Ferrini – Il Frosinone non deve neppure riuscire a tirare in porta
Fabrizio Fusè – 11 11 11 portieri….noi vogliamo 11 portieri
l’Italia sta ridendo
Davide Siggia – Rendiamoci conto delle assurdità di questo anno,di 100 portieri uno sano non ne abbiamo. Se non è un finale scritto già questo ….
Giampiero Bianco –Ma siete scemi???? Piuttosto Ghidotti con una sola gamba che non questo elemento misterioso
Mirco Tedesco – Lo provano per il prossimo anno?
Nicolò Quatrida – 7 portieri in un anno, c’è qualcosa che non va
Gianfranco Pizzo – Ma,va,ve lo do’io un portiere valido,mio genero, è bravissimo, e costa pochissimo, é allenato,e non farà brutta figura..
Gianpaolo Poirè – Meglio Cranio zoppo
Mariomo99 – Meglio Cragno infortunato 🤦 Partita della vita con il terzo portiere
Garganicoantonio79 – Ma com’è possibile? Con tutti i portieri che abbiamo preso… quindi la colpa è del preparatore atletico e dei portieri.. altrimenti non si spiega.. vuol dire che il prossimo anno si cambia tutto
Vedremo quale sarà la scelte definitiva di Leonardo Semplici, che tra giovedì e venerdì capirà se ci sarà la possibilità di avere Alessio Cragno e potrà decidere su quale portiere far affidamento per una delle partite più importanti della stagione.