Ennesimo infortunio per Estanis Pedrola, la sua partita a Empoli è durata 4 minuti e i tifosi della Sampdoria ora hanno perso le speranze
Non c’è pace per Estanis Pedrola. Lo spagnolo della Sampdoria si è fatto ancora male. Stavolta, probabilmente, nel modo più beffardo di tutti: subentrato al minuto 79 della sfida di Empoli, è uscito da solo dal campo al minuto 83, dopo un problema muscolare rimediato in appena 4 minuti di gioco nella partita in cui era tornato a disposizione dopo un mese e mezzo di assenza.
Ancora non si sa con precisione cosa si sia fatto. Salvatore Foti, nel post partita, ha detto di temere una recidiva dello stesso infortunio che lo ha tenuto fuori nelle scorse settimane. Che poi è lo stesso che lo tormenta da ormai due anni a questa parte, cioè da quando gioca a Genova. Sempre il bicipite femorale che non lascia Pedrola in pace e non consente alla Sampdoria di beneficiare delle sue qualità. E ora i tifosi hanno perso le speranze di potersi affidare alle sue doti tecniche per risalire la china. Ora non hanno più fiducia che il ragazzo possa riprendersi davvero.
Sampdoria, senza fine il calvario di Pedrola. I tifosi non lo vogliono più aspettare
SOCIAL ClubDoria46 – Sampdoria, Estanis Pedrola senza pace. E i tifosi hanno perso ogni speranza. I commenti
LEGGI ANCHE Sampdoria, Jordan Ferri di nuovo in campo tra un mese? Lo scenario
I tifosi della Sampdoria non si spiegano come sia possibile che un ragazzo di 22 anni sia così sfortunato. Ma ormai tanto non credono più nemmeno alla sfortuna. Perché gli stop sono diventati talmente sistematici da far pensare che la sua muscolatura non gli consenta di giocare a calcio, perlomeno a questi livelli. Altri, nei commenti sotto alla grafica di ClubDoria46 riferita a Pedrola, ipotizzano che non faccia un buon riscaldamento o un allenamento che gli consenta di recuperare al meglio e di non infortunarsi.

Il fatto è che ormai, sottolineano i tifosi, Pedrola sembra irrecuperabile. Non gioca una partita di 90 minuti da oltre 2 anni (27 settembre 2023), ha giocato 31 gare con la Sampdoria e almeno 33 quelle che ha saltato per infortunio, senza contare quelle in cui è andato in panchina senza scendere in campo. Purtroppo i sampdoriani hanno ormai poca fiducia che lo spagnolo possa essere recuperato e alcuni sono anche spazientiti di doverlo aspettare. Disillusi nei confronti di un calciatore dalle grandi doti tecniche ma dal fisico troppo fragile.





