I tifosi della Sampdoria credono ancora in Estanis Pedrola: la partita con il Palermo può dare il via a un nuovo capitolo della sua avventura
La nona sconfitta in sedici partite accende un ulteriore campanello d’allarme in casa Sampdoria. I blucerchiati sono penultimi e hanno vinto solo tre partite in campionato. Anche nella serata negativa di Palermo, però, c’è qualcosa di buono: Estanis Pedrola. Lo spagnolo è tornato, ha giocato quasi mezzora, mostrando cose positive, pur non riuscendo a segnare.
In questi due anni e mezzo Estanis ha spesso diviso i tifosi della Sampdoria: molto tecnico, forte, ma anche molto fragile. Il nostro direttore, Luca Uccello, al termine della partita ha realizzato un video, pubblicato sui nostri canali social, in cui Estanis Pedrola viene definito la “speranza, entrato in campo con la testa giusta, senza paura di farsi male. Un giocatore vero, unico, che nessuna squadra in Serie Bkt ha”. Ma i tifosi cosa ne pensano?
Sampdoria, Pedrola sì o Pedrola no?
SOCIAL ClubDoria46 – Sampdoria, con Estanis Pedrola ci salviamo! Tutti i commenti dei tifosi
LEGGI ANCHE Sampdoria, Estanis Pedrola è tornato per rimanere? Tutti i suoi numeri
Su Instagram i commenti sono perlopiù positivi:
Ha ragione, Pedrola puo’ fare la differenza. L avevamo visto l anno di Pirlo quando segnò’ gol fantastici e a Lecco dove vinse la partita da solo. Lo spero per noi e per lui povero ragazzo💪💪💪
Sono d’accordo. Non l’ho vista poi così male la squadra. Ha tenuto possesso palla e ha reagito dopo il goal del Palermo. Li ho visti più ordinati . Meritavano il pareggio.
Io in Estanis ci credo e ci ho sempre creduto, i problemi fisici purtroppo lo hanno bloccato per tanto e troppo tempo, ma che colpa ne ha lui?! Con lui e con il rientro di Oliver son convinto che si possa uscire dal baratro, dai ragazzi, a Padova per ritrovare la vittoria in trasferta 💪🏻💪🏻💪🏻.
Qualcuno, invece, ritiene che questo non basti. Che Pedrola dovrà andare in Spagna, ma anche che al calcio “si gioca in 11”:
Ma per favore al calcio si gioca in 11 abbiamo una squadra di brocchi e una difesa da prima categoria. Luca mi spiace ma sei fuori strada troppo sognatore e poco realista. La squadra è inferiore a quella dell’anno scorso che è retrocessa e qui mi fermo.
Pedrola se ne può tornare in Spagna per me.
Su Facebook, tra gli scontenti, c’è, però, anche chi è rimasto soddisfatto nel vedere tanti giocatori di qualità tutti insieme. Da Antonin Barak, fino proprio a Pedrola:
Mi è piaciuto molto la presenza di persone che ragionano ed hanno un po di tecnica tutti assieme Barak Abildgaard, Ricci, Henderson, Pedrola, Cherubuni.



