Sui social di ClubDoria46, abbiamo chiesto un commento al momento di Massimo Coda che chiude il suo girone d’andata con cinque goal.
Massimo Coda non sa più segnare. Incredibile, ma vero, il bomber della Serie B, quello che sta inseguendo Stefan Schwoch in cima alla classifica dei cannonieri all-time della categoria, si è inceppato. Anche contro la Carrarese non è riuscito a pungere, sbagliando due goal non da lui e non riuscendo a trovare una rete che al Luigi Ferraris manca da tanto, troppo tempo.
Non è questo il vero Coda. Cinque goal in un girone sono pochi, troppo pochi per uno che appena l’anno scorso aveva chiuso a sedici centri la stagione e che, se continuerà così, chiuderà a dieci, appena sulla soglia della doppia cifra. Il suo apporto non può essere questo e nel girone di ritorno non dovrà essere questo.
Sui social di ClubDoria46, sotto al posto di Massimo Coda che non segna più i tifosi hanno espresso i loro pareri, da chi ritiene il numero 9 arrivato al suo declino a chi pensa che l’età si fa sentire e dunque bisogna saperlo gestire.
Marco Testa – Grasso senza palle fermo incapace di un dribbling irriconoscibile! E tutino? Incredibile
Paolo Citterio – E’ stanco e fuori forma in più nn gli arriva un pallone decente…
Igor Petrussa – Ex calciatore
Natalino Aruta – Bravo ma può giocare massimo 30/40 minuti come a Cremona la passata stagione
Pino Musso – Nella Cremonese giocava gli ultimi minuti ed era determinante, qui a 36 anni è gestito male non essendoci sostituti di livello
Massimo Fioretti – È quasi al capolinea…una squadra organizzata aiuterebbe….ma non è il nostro caso
Francesco Marchino – Carta di identità
David Calderoni – 22.000€ alla settimana per non fare una beata minchia. Che questi ragazzi, tutti intendo, guadagnino troppo troppo?
SOCIAL, la Sampdoria ha bisogno dei goal di Massimo Coda
SOCIAL ClubDoria46 – Massimo Coda a secco di goal, i tifosi: l’età si fa sentire… Tutti i commenti
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Gianluca Petrachi prova lo sgarbo su Christian Gytkjær. L’indiscrezione
La Sampdoria per puntare con decisione ai playoff deve puntare su Massimo Coda, il bomber blucerchiato deve riuscire a trovare la miglior condizione e sbloccarsi. Da quando si è avvicinato al record di goal, fa fatica a segnare, le distanze con gli altri reparti non permette agli attaccanti di essere innescati e di essere pericolosi.