La rabbia dei tifosi della Sampdoria sotto l’ultima grafica sui nostri social di ClubDoria46: la pazienza è finita, si chiede l’esonero di Donati
Senza parole. O, meglio, l’unica parola che a noi di ClubDoria46 sui nostri social è venuta in mente è stata “Vergogna”. La non-prestazione della Sampdoria in casa dell’Entella, che ha vinto meritatamente per 3-1, ha scatenato la rabbia dei tifosi. Sotto la grafica, sulle nostre pagine Facebook e Instagram, non sono mancati i commenti di chi è ormai rassegnato. Tanti chiedono l’esonero di Massimo Donati.
Il tecnico non è considerato all’altezza, come si legge in questi commenti sulla pagina Facebook:
Il primo problema da risolvere è cacciare Donati ma non basta la rosa dei giocatori è debole ,ma con un giusto allenatore si può creare un gruppo più compatto Evani-Lombardo sarebbero perfetti. Ma questa società indegna non ne ha una idea.
Deve saltare Donati non è all’altezza
E i giocatori lo stanno dimostrando in tutti i modi
Non lo vogliono e non lo seguono
Il secondo tempo con il Pescara hanno giocato per conto loro
Nessuno è andato dal mister nei 4 goal a dimostrazione che non c’è feeling
Abbiamo preso 3 goal incredibili
Cambiate tecnico subitissimo.Cambiare allenatore!! Subito!!! Non è all’altezza e nemmeno in grado di mettere insieme 11 giocatori
Sono mesi che diciamo tutti che è chiaro anche a un bambino che Donati deve andare! La vittoria contro il Pescara era solo un prolungamento dell’agonia… ci vuole un professionista della serie B!!!
La partita sbagliata era quella con il Pescara… vergognatevi di indossare questa maglia.Non ci sono le basi, cioè una Società con la S maiuscola.La Sampdoria più brutta della storia.
Sampdoria, la rabbia dei tifosi
Visualizza questo post su Instagram
Perdere con Entella è un’umiliazione.Esattamente quello che penso e dico io…VERGOGNA e che ho finito gli aggettivi negativi (da mesi).Sinceramente sono quattro anni che mi vergogno di seguire QUESTA Sampdoria. Mi hanno tolto tutto, anche l’unica cosa che pensavo non avrebbero mai potuto toccare. I miei colori blucerchiati, la mia fede, la nostra storia.
Vado a vedere la Samp dal 1964. Stasera è il punto più basso di tutta la storia della Samp. Non avrei mai creduto di provare una tale vergogna.
Indipendentemente da qualche uscita di deficienti da social….. bisogna semplicemente fare una considerazione logica e matematica….. se qualsiasi allenatore che viene ottiene praticamente gli stessi risultati…..(…) se Pirlo che non è un top ha ottenuto i risultati migliori…..(…). allora il problema è evidente, i giocatori sono da due anni e mezzo assemblati come diceva qualcuno….ad minkiam….
Certo investimenti non ne hanno fatti perché sono degli avventurieri allo sbaraglio, non sono investitori con potenzialità economiche proporzionate agli impegni gravosi di una società come la Sampdoria ( città di Genova ) e non di altre cittadine minori…..
Quindi per i frustrati genetici di altre realtà minori è normale che possano divertirsi a commentare pensando di essere bulli ma in fondo erano e resteranno dei mentecatti a prescindere…..
Mi sono ormai gradualmente distaccato dal mondo del calcio vissuto da 25 anni per essermi trasferito in Piemonte ( con questo non sono diventato juventino) però dopo un paio d’anni dí sopportazioni per vedere accostato ai colorí blucerchiati ho terminato le batterie….
Ad oggi purtroppo chi investe nel calcio deve avere come sempre due doti importanti, il portafoglio adeguato e capirne di calcio anche di ciò che è cornice politica.