I tifosi della Sampdoria sembrano rassegnati all’idea della Serie C: questi i commenti sotto la grafica “Inferno” di ClubDoria46
Il baratro è vicino. La Sampdoria, dopo 14 partite di campionato, ha appena 10 punti ed è penultima in Serie Bkt. Con questa media-punti il rischio non è solo la retrocessione, ma anche l’ultimo posto che sarebbe un’ulteriore onta da digerire per una tifoseria che sembra cominciare a rassegnarsi all’idea della Serie C.
I commenti alla grafica sui social di ClubDoria46 dal titolo “Inferno” parlano chiaro. Il malcontento è sempre più crescente. Su Instagram si parla anche di Simone Pafundi unica speranza:
Capisco la tua incazzatura e hai ragione. Era una squadra che potevi battere..il punto è che non riescono a finalizzare e non c’è precisione nei calci piazzati. Unica speranza è Pafundi ma non può fare tutto e ha bisogno di tutto l’appoggio della squadra…
Qualcuno chiede Beppe Iachini, altri sono ormai rassegnati all’idea della Serie C e dell’ultimo posto in classifica:
Ma chiamate Iachini.
Non posso credere che non siamo neanche riusciti a pareggiare….sono senza parole…
E’ il baratro e basta
Non c’è fine al peggio!
Hanno preso e mandato via un non allenatore e hanno preso altro due non allenatori, anche se a parte qualcuno i giocatori farebbero fatica anche in serie C dove andremo a fine campionato.
Ma lo avete ancora capito che possiamo fare tutti i discorsi del mondo che andiamo in serie C da ultimi o avete ancora bisogno di qualche partita per rendervene conto?
Sampdoria la peggior squadra della Serie B?
Social ClubDoria46 – Inferno Sampdoria, i tifosi si sono già rassegnati alla Serie C? Tutti i commenti
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, lo Spezia vuole Manuel De Luca. I dettagli
I commenti su Facebook sono anche più duri. Le critiche sono verso una squadra considerata la “peggiore della Serie Bkt”, incapace di vincere le partite importanti, come lo scontro-salvezza con lo Spezia:
Nemmeno le partite importanti riescono a vincere facciamo pena e ci ridono dietro tutti poi se ne fregano tutti della Sampdoria.
Sono Sampodoriano da quando avevo sei anni e ho passato gli 80: penso che l’attuale Samp sia la peggiore mai vista .Con questi dirigenti allenatori e giocatori possiamo solo andare in C. Per mantenere la serie serve un allenatore capace e 2 o 3 innesti di qualità. Se non ci sono soldi meglio scendere in C cercando una nuova proprietà all’altezza finanziariamente. Prendere esempio dal Mantova che non naviga in acqua tranquille ma ha notevoli possibilità di salvarsi. La Samp attualmente è la peggior squadra della B.
Questa al momento è la nostra realtà, meglio che ci svegliamo….non ci sono petrolieri o sultani x noi …quindi cominciamo ad entrare nel pensiero che dobbiamo giocare con questi…la campagna estiva è stata toppata sia in difesa che in attacco…questi i problemi….a difesa invertita forse la portavamo anche a casa….
C’è, infine, anche chi chiede Attilio Lombardo in panchina, con un cambio dei ruoli di Angelo Gregucci e Salvatore Foti
E’ ora che in panchina torni Lombardo, basta esperimenti incominciamo a gettare le basi per il mercato di riparazione, Gregucci deve fare il preparatore della difesa come l’anno scorso e Foti il secondo a Lombardo…Non dico altro.



