Sui social di ClubDoria46, abbiamo chiesto un parere in merito ad Estanis Pedrola, resterà o andrà via, i tifosi erano molto combattuti a riguardo.
La Sampdoria ha anche la questione Estanis Pedrola da risolvere. Lo spagnolo che in questa stagione sta trovando poco spazio ha chiesto di poter tornare in Spagna fino al termine della stagione, la Sampdoria e mister Leonardo Semplici invece lo vorrebbero tenere in rosa e puntarci con decisione.
Sulla pagina di Club Doria 46, abbiamo chiesto un parere ai tifosi sulla questione Estanis Pedrola, l’esterno spagnolo verrà ceduto o alla fine si convincerà e resterà alla corte di Leonardo Semplici, magari diventando il simbolo della rinascita dei blucerchiati? I tifosi sono un po combattuti, chi lo lascerebbe partire perché ha capito che se non riesce a sbloccarsi di testa non tornerà quello della passata stagione e chi invece ha paura che la sua richiesta di cessione sia qualcosa relativo all’ambizione dei blucerchiati.
Sergio Camoirano – Abbiamo visto andare via Vialli mancini Gullit platt jogovic ecc ecc …se non ti sta bene giocare per la maglia più bella del mondo sei libero di andare …ma ricordati il karma perché NOI TI ABBIAMO ASPETTATO QUANDO ERI ROTTO…TI ABBIAMO ACCLAMATO ANCHE SE FACEVI PENA IN CAMPO…PERCIO RICORDATI SEMPRE CHE NOI SIAMO LA SAMP TE SEI UNO DEI TANTI…
Rodolfo Venturelli – Il problema è che quelli che ci sono vogliono andare via e quelli che vorremmo prendere non vengono alla Sampdoria come era una volta per questo motivo si andrà sempre peggio tra l’altro senza nemmeno avere un minimo di programmazione e nessun progetto concreto sembrano tutte scelte fatte a caso e sul momento
Marco Maietta – Se ha questa testa, allora può andare via senza rimpianti
Augusto Augusto – È normale abbia voglia di andarsene, ha avuto un importante infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo e ora che è riuscito a tornare a calcare i campi, né Sottil prima, né Semplici adesso utilizzano un modulo che si possa adattare al ruolo naturale di Pedrola, attualmente unico giocatore in rosa in grado di saltare l’uomo e probabilmente anche il giocatore più forte che abbiamo. Assurdo!
Luca Musso – Pedrola è l’unica persona intelligente lì dentro che ha capito tutto, e infatti se ne vuole andare, e fa bene
Lorenzo Petrignano – Normale voglia andarsene , quest’anno mai stato incluso davvero nel progetto, nessun modulo che tenga conto del suo ruolo…ed è un peccato, perché al massimo delle sue capacità staremmo parlando di un giocatore straordinario
SOCIAL ClubDoria46, Pedrola tra Serie B e Spagna
SOCIAL ClubDoria46, Estanis Pedrola resti o no? i tifosi: ovvio che se vuole andare…. Tutti i commenti
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Frosinone non molla Pajtim Kasami. La situazione
Lo spagnolo intanto continua ad interessare al Real Valladolid in Spagna e alla Carrarese in Serie B che lo ha richiesto in prestito per mettergli di giocare con più continuità. Vedremo quale sarà la sua decisione finale. In caso di permanenza in blucerchiato mister Leonardo Semplici potrebbe provare a cambiare modulo per permettere un suo inserimento costante in squadra.